21 giugno 2018 Festa della Musica

Il 21 giugno, sarà una serata di festa in cui tutti potranno suonare a Roma.
Sarà la Festa della Musica: nelle strade, nelle piazze, nei cortili e nei giardini di Roma amatori e professionisti, bande, gruppi, dj e cori sono invitati a scegliere il proprio repertorio e fare musica in tutti i luoghi della città, per festeggiare cantando e suonando il solstizio d’estate.
Nel programma ufficiale della festa, in zona EUR-Tintoretto, nel quartiere Roma 70, in via Alberto ASCARI 255, la sede del progetto Ukulele Roma sarà il luogo dove poter suonare o ascoltare l'ukulele per la #festadellamusicaroma #fdm2018 : dalle 19 alle 22,30 partecipare è gratuito e semplice.
Se vuoi suonare il tuo brano preferito, basta manifestarci la tua voglia di suonare con noi, scrivendoci a ukuleleroma@gmail.com, inviandoci un messaggio whatsapp al 329 681 0081, telefonandoci direttamente allo 06 5193433.
http://www.festadellamusicaroma.it/item/ukulele-roma/ 
CHI NON SI ISCRIVE, entro il 19 giugno, NON SUONA!
Il cuore della festa sarà alle ore 21:21, quando tutti insieme canteremo e suoneremo la canzone-inno della Festa della Musica che ci sarà comunicata tra breve.
Ukulele Roma è progetto musicale dell'Associazione culturale FARE ARTE, condiviso dal Mercatino dell'Ukulele.
La Festa della Musica di Roma 2018 è promossa da Roma Capitale – Assessorato Crescita culturale – Dipartimento Attività Culturali con la comunicazione di Zètema Progetto Cultura e aderisce alla Festa della Musica del MiBACT– Società Italiana degli Autori ed Editori AIPFM Associazione italiana per la Promozione della Festa della Musica (coordinamento nazionale).
Per altre informazioni sulla festa a Roma: www.festadellamusicaroma.it

Post popolari in questo blog

Intonazione della tastiera dell'Ukulele

Ukulele Soprano MAHILELE 3.0

#iorestoacasa UKULELE PER TUTTI