Ukulele Soprano MAHILELE 3.0

Mahilele 3.0: un nuovo standard nel rapporto tra qualità e prezzo! 

Ukulele Mahilele Soprano 3.0, è l'Ukulele ideale per iniziare subito a suonare: fondo in ABS misto fibra, meccaniche di precisione e corde Aquila New Nylgut. Manico in plastica cavo per un suono più ricco, l'ukulele in ABS misto fibra offre un suono corposo e potente.
La tavola armonica in legno laminato di vari colori, è la garanzia di un suono ottimale oltre che un'ottima base per esprimere la propria fantasia, dipingendoci sopra originali decorazioni.



L’Ukulele Soprano Mahilele 3.0, commercializzato in esclusiva dal Mercatino dell’Ukulele, si distingue dalla particolarità che salta subito all’occhio: il fondo bombato di materiale speciale studiato appositamente per un suono ricco e potente. Inoltre il materiale plastico (ABS) lo rende robusto, poco sensibile ai cambiamenti climatici, ideale per un uso didattico con bambini o per l’utilizzo outdoor.

IL NUOVO MANICO in plastica, cavo, usa lo stesso composto del fondo: non solo si risolve definitivamente il problema dei manici storti dovuti alle condizioni atmosferiche e i conseguenti problemi di buzzing, ma è più leggero e vibra assieme alla cassa armonica. In questo modo l'intero Ukulele è corpo vibrante, generando un suono straordinariamente ricco. Infine, la speciale texture della plastica della tastiera è studiata per dare la sensazione del legno sotto le mani. La paletta colorata riprende le fantasie cromatiche della tavola armonica.

L'ACTION sempre ottimale del manico è garantito dalla tastiera in ABS misto fibra stampata, non soggetta a deformazioni, provvista di tasto zero, nonché del ponte dello stesso materiale, dotato di compensazione diametri.

LA TAVOLA ARMONICA grazie alla vernice trasparente stesa a mano, che valorizza le naturali venature del legno, permette alla tavola di vibrare più liberamente regalando un suono ancora più ricco. L’Ukulele Soprano Mahilele 3.0 è disponibile in otto gradevoli colori ed una versione in legno naturale.

IL MERCATINO DELL’UKULELE propone un prezzo agevolato dell’Ukulele Soprano Mahilele 3.0, riservato a quelle Scuole o Associazioni che sposano il progetto didattico Ukulele Roma, promosso dall’Associazione culturale Fare Arte.


Scheda tecnica
Custodia
SI
Lunghezza strumento
540 mm
Tavola armonica
Legno laminato
Finitura
Satinata
Fasce e fondo
ABS
Lunghezza cassa armonica
240 mm
Larghezza superiore cassa
130 mm
Larghezza inferiore cassa
180 mm
Altezza cassa armonica
60 mm
Tastiera
ABS
Lunghezza tastiera            
350 mm
Larghezza capotasto
34 mm
Numero tasti
15
Punti sui tasti
5, 7, 10, 12
Meccaniche
Indirette ad ingranaggi
Prezzo agevolato
ukuleleroma@gmail.com

Post popolari in questo blog

Intonazione della tastiera dell'Ukulele

#iorestoacasa UKULELE PER TUTTI