I mercoledì di Ukulele Roma

#iorestoacasa 
Dal 4 marzo 2020, tutte le attività di Ukulele Roma sono momentaneamente sospese per contrastare il contagio da COVID-19.
L'augurio per tutti è di tornare presto alle nostre abitudini.
#ukuleleroma 

VIENI ANCHE TU A SUONARE L'UKULELE, INSIEME A NOI...

MERCOLEDI', ORE 20:30, TUTTI SUONANO L'UKULELE... CON UKULELE ROMA!


I Mercoledì di Ukulele Roma è l'attività di pratica musicale, settimanale, di gruppo, dalle 20:30 alle 22:30, aperta sia agli allievi dei nostri corsi che, una volta completato il corso base SUONARE L’UKULELE, intendono proseguire la pratica musicale sia a tutti gli appassionati che già conoscendo gli accordi base, abbiano semplicemente l’esigenza di esercitarsi e far pratica con le tecniche base e gli strumming elementari. Il repertorio musicale è disponibile a tutti ed è scaricabile gratuitamente
Cosa aspetti, accorda il tuo ukulele e vieni anche tu in via Alberto Ascari 255 a Roma, zona EUR-Tintoretto: il mercoledì, dalle ore 20:30 ... si suona tutti insieme l'ukulele con Ukulele Roma!

Usi Facebook? Unisciti al nostro gruppo I Mercoledì di Ukulele Roma.



Più semo... mejo stamo!

Vieni anche tu a suonare l'Ukulele con Ukulele Roma!


Per raggiungere Ukulele Roma con i mezzi pubblici si può agevolmente utilizzare la linea B della METRO, fino alla fermata EUR-Palasport.
Quindi, a viale Beethoven (dopo l'incrocio con viale Europa), salire sulla linea ATAC 767 ed arrivare in dieci minuti in via Alberto ASCARI 255 (scendere alla prima fermata Ascari, proprio di fronte il negozio InQuadro Cornici / Ukulele Roma).


Festa della Musica 2019



Ukulele Roma è suonare l'Ukulele a Roma!


Ukulele Roma è un progetto di FARE ARTE
associazione culturale senza fini di lucro

Post popolari in questo blog

Intonazione della tastiera dell'Ukulele

Ukulele Soprano MAHILELE 3.0

#iorestoacasa UKULELE PER TUTTI